119723-thumb140.jpg

Nome: World of The Dead
Autore: Dave Blewer, David Martin,
Lee F. Szczepanik
Genere: Horror
Editore:

  • ENG: Daring Entertainment

Descrizione:

Sono già passati quattro anni da quando I Morti Viventi sono arrivati e hanno invaso la Terra. I governi sono caduti, gli eserciti spazzati via e tutta la nostra società è scomparsa nella polvere. Per sopravvivere bisogna trovare cibo, acqua e un riparo, giusto per tirare avanti un altro giorno. Se prima vivevamo in enormi città, confusi con la massa, senza identità, adesso il fidarsi o meno di un essere umano può fare la differenza tra la vita e la morte. Ma nonostante tutto, l’umanità non si è arresa. Negli anni della comparsa della malattia, alcune società organizzate si sono formate, costituite da uomini e donne che lavorano sodo e condivido tutto per il bene comune. Ma nuovi Morti Viventi vagano per le strade, esseri nati da una mutazione casuale del virus originario oppure creati tramite folli esperimenti. Il più pericoloso di essi si fa chiamare Rotter. Conserva intatte tutte le conoscenze e la memoria della sua vita passata e sta pianificando una guerra contro quello che rimane della razza umana, per sterminarla una volta per tutte.

Lista Pubblicazioni

Miniature di Carta

  • World of the Dead: Wheels of the Dead

Contenuti Ufficiali:

Contenuti Fan: