89471.jpg

Nome: Wonderland No More
Autore: Kevin L. Anderson,
Lansing D. Tryon, Jordan Peacock
Genere: Fantasy
Editore:

  • ENG: Triple Ace Games

Descrizione:

Cosa è successo al Paese delle Meraviglie dopo che Alice è andata via? E se il fascino infantile di questo mondo si fosse guastato con gli anni, trasformandosi in un pallido riflesso di quello che era un tempo? Forse è tutto un sogno – o un incubo – ma è molto reale per quelli che sono intrappolati lì dentro. Wonderland No More è un’ambientazione per giocare le tue avventure nel regno della fantasia e dell’assurdo, oscillando sempre tra humor e horror. Qui, quando la Regina di Cuori urla, "Tagliategli la testa!" di solito accade per davvero.
Impersona i Pezzi degli Scacchi, le Carte da Gioco, Animali parlanti, Piante animate e occasionalmente esseri umani. Cavalieri alla ricerca dei sacri artefatti di Alice, Ragazzine che imparano il mortale Croquet della Regina, Cappellai con più di qualche trucchetto nella bombetta e Buongustai che creano cibi e bevande magici (opportunamente etichettati “Mangiami” o “Bevimi” per quelli che non sono abbastanza svegli per capirlo da soli). Spensierato o sinistro, dipende tutto da come tu vuoi che sia il Paese delle Meraviglie…anche perché, siamo tutti pazzi qui.

Lista Pubblicazioni

Avventure

  • Wonderland No More: Egg of Seven Parts

Supplementi per Fantasy Ground

  • Wonderland No More: Egg of Seven Parts for Fantasy Grounds

Contenuti Ufficiali:

Contenuti Fan: