UF%20%5BCOPERTINA%5D%201ma.jpg?itok=RjUmw_Ks

Nome: Ultima Forsan
Autore: Mauro Longo, Giuseppe Rotondo
Genere: Horror, Rinascimento
Editore:

  • ITA: GG Studio
  • ENG: GG Studio
  • RU: Studio 101

Descrizione:

Alla fine del Medioevo, il Flagello dei Morti si è abbattuto su Europa, Africa e Asia, dando inizio all’era più buia della storia. Oggi, nel 1514, gli eroi dei Nuovi Regni sono pronti a combattere per riconquistare il Mondo. Ultima Forsan è un gioco di avventure selvagge e minacce mortali, ambientato in una versione macabra e alternativa del nostro Rinascimento.
La morte è sempre in agguato e ogni ora potrebbe essere l'ultima. Ma voi non cederete. Mai!

Lista Pubblicazioni

Supplementi

  • Ultima Forsan: Italia Macabra (ITA,ENG)
  • Ultima Forsan: Rutenia Macabra(ITA,ENG,RU)

Contenuti Ufficiali:

Avventure

Schede, Modelli, Mappe

Personaggi Pregenerati

Contenuti Fan:

Avventure

  • PDF - La Vendetta Di Massimo di Fabio Bottari (fan!) - Avventura ambientata nel Feudo di Cittadella.
  • PDF - Il Mulino Gemente di Antonio Rossetti (fan!) - avventura one shot ambientata nel Ducato di Milano.
  • HTML - I Cavalieri di Tannenberg di Vodacce (fan!) - Un armata di Cavalieri Teutonici non morti sta risorgendo dalle ceneri di Grunwald, dove tanto tempo fa fu combattuta una grande battaglia contro l'armata delle progenie del flagello, riusciranno i nostri eroi ad impedire il ritorno di questa antica minaccia?
  • Ombre sul Concilio Universale: Campagna a Trama Portante ambientata nel Nord Italia un decennio prima del Conciclio Universale di Lucca di Antonio Rossetti (fan!).
  • La Congiura degli Ossessi: Campagna a Trama Portante ambientata nel Regno Copto d'Egitto di Fabio Bottari (fan!)

Utilita'