110784.jpg

Nome: Tunse’al
Autore: Vickey A. Beaver,
Robert L. Beaver
Genere: Fantasy
Editore:

  • ENG: Obatron Prodcutions

Descrizione:

Tunse’al è un'ambientazione fantasy tribale popolata da razze molto particolari. Su questo mondo la tecnologia è molto arretrata e le varie tribù sono divise da grandi spazi disabitati dove vagano enormi rettili preistorici. I Kresh, una razza di esseri anfibi e asessuati, sono votati alla protezione della loro patria natale e di tutta la natura di Tunse’al. I Gelid, resistenti al freddo e ottimi esploratori, si aggirano per i passi delle Montagne Baarek cercando sempre nuovi sentieri. I Korrin, grandi umanoidi dalla pelle rossa e dalla testa cornuta, abitano pacificamente e liberamente le Footlands. I Gales, nomadi dagli occhi di rettile, si muovono avanti e indietro nelle Drylands in cerca di gemme del deserto, pece e altri beni che nessun altro è in grado di trovare. I Mangia-Pelle delle Dreamlands infine sono i cugini deviati dei Kresh. Maledetti per un antico torto dal dio Sa’ra, sono costretti a cibarsi della pelle degli altri esseri per sopravvivere. Nessuna tribù si fida molto di loro: ogni rapporto con questo popolo si è concluso quasi sempre in tragedia e spargimento di sangue. Nonostante ciò, un’antica profezia parla di un ricongiungimento con i loro cugini Kresh per conquistare tutte le tribu di Tunse’al e il conseguente risveglio del dio Sa’ra.

Contenuti Ufficiali:

Contenuti Fan: