redland_main-900x900.jpg

Scheda tecnica dell'ambientazione:
Nome: Red Earth (Красная Земля)
Autore: Collettivo “Shtab Dukhonin”
Genere: Storico, Pulp
Editore:

  • RU: Studio101

Descrizione:

Siamo nel 1922. La Prima Guerra Mondiale sembra non voler finire mai, milioni di morti su tutti i fronti mentre le nazioni europee si logorano in una guerra di trincea. In questo substrato di sangue maturano i semi di una nova era. Decine e decine di dottrine e ideologie fioriscono, predicando un mondo più giusto e felice. Gli idealisti e i sognatori, politici e generali d’armata, soldati semplici e criminali, geni e folli – sono tutti eroi al giorno d’oggi e portano avanti miriadi di idee nuove che possono cambiare il corso della Storia per sempre. Tutti credono di poter realizzare i loro sogni e forse ci riusciranno, questo non è l’Impero Russo – questa è la Terra Rossa.
Si tratta solo di sopravvivere abbastanza a lungo, nel mezzo della Guerra Civile, circondati dalla pazzia e dal sangue. Da una lato la guerra palese, tra partiti, governi, armate e bande e dall’altro la guerra segreta – tra servizi d’intelligence, ordini mistici e potenti individui senza scrupoli. La Storia come la conosciamo noi è innervata da misteri e segreti, i personaggi e gli eventi acquisiscono una nuova dimensione mistica e occulta. Puoi fare molto successo in società: partendo dal basso puoi raggiungere in breve la vetta del potere. Ma stai attento: è altrettanto facile tornare nella polvere.
Potrai partecipare alla guerra di trincea sul fronte occidentale, combattere bande di controrivoluzionari esoteristi da Mosca la Rossa fino alla taiga siberiana, esplorerai le rovine di Pietrogrado o andrai alla ricerca della mitica Hyperborea nella Penisola di Kola sul Mare Artico. Potrai prendere parte al gioco di spie e controspionaggio che si svolge in Germania o semplicemente diventare capo della malavita organizzata di Odessa e Vladivostok.
Benvenuto sulla Terra Rossa!

Contenuti Ufficiali:

Contenuti Fan:

Nota: Cerca ulteriori contenuti Fan nell'apposita sezione "Contenuti Fan" nel menù di destra!