77953.jpg

Nome: Realms of Cthulhu
Autore: Sean Preston
Genere: Horror, Soprannaturale
Editore:

  • ENG: Reality Blurs

Descrizione:

Che tu stia cercando azione e avventura in scontri disperati contro cultisti in antichi templi nella giungla, un intreccio di parole oscure ed eventi impossibili, o una miscela di orrori ripescata dai più profondi recessi dell'immaginazione e dell'incubo, qui troverai le regole e l'ispirazione per le tue storie.
Dietro ogni leggenda, ogni catastrofe, e ogni grande atto malvagio della storia ufficiale e non, c'è la conoscenza del segreto che frantuma le menti degli uomini come fragile vetro. Si tratta dell'influenza oscura di dèi alieni e di terribili poteri oltre la mortale comprensione, cose che l'uomo non dovrebbe conoscere, e cose che il vostro investigatore dovrà ora affrontare.
Nella battaglia contro le forze oscure, non rischierete solo la vita e l'incolumità fisica, ma anche la vostra stessa sanità mentale e l'innocenza della vostra anima.
I Racconti dei Miti possono essere impostati in qualsiasi epoca e in qualsiasi luogo. Sono incluse le linee guida per iniziare con le più popolari epoche: la paranoica era del 1890, il periodo classico del 1920 e il mondo moderno di oggi.

Lista Pubblicazioni

Avventure

  • Mythos Tales #1: Belly of the Beast
  • Mythos Tales #2: Unstill Waters

Contenuti Ufficiali:

Contenuti Fan: