179950.jpg

Nome: Packs!
Autore: David Grashoff
Genere: ?
Editore:

  • ENG: Prometheus Games
  • DE: Prometheus Games

Descrizione:

La Tana di Ratto è un luogo oscuro e labirintico. Abbandonato dai misteriosi Costruttori, è un luogo pieno di insidie mortali e di segreti – soprattutto se sei un ratto. La tua vita potrebbe finire molto in fretta, tra le trappole e le creature selvagge che vagano per il vecchio centro commerciale (ecco cos’è in realtà), se non fosse per il tuo branco. Esistono sette orde – grandi famiglie di ratti – all’interno della Tana: I Denteaguzzo che sono molto orgogliosi del loro constante stato di lotta contro tutto e tutti; i fanatici Ratti Infuocati che venerano i Costruttori e il fuoco che gli hanno lasciato in eredità; I Ratti di Laboratorio che sanno appena un po’ più degli altri; i Divoratori che hanno abbracciato e accettato la loro insaziabile voracità; i grassi Collezionisti che hanno sempre tutto ciò che serve, a un ragionevole prezzo si intende; i Nuotatori che popolano silenziosi le fredde profondità della Tana; i minuscoli Occhi Rossi presenti dappertutto ed evitati da tutti ma ciononostante indispensabili. Ogni orda fa tesoro di saghe e canzoni su eroi, martiri e condottieri che hanno ottenuto la loro fama (a volte anche un po’ esagerata) attraverso mitiche gesta. Le Orde possono essere in lotta su quasi tutto, ma alla fine sono creature sociali e sanno che possono sopravvivere solo rimanendo unite.

Contenuti Ufficiali:

Contenuti Fan: