101404.jpg

Nome: Faith & Demons: The Rising
Autore: Aaron Huss
Genere: Fantasy, Storico
Editore:

  • ENG: Mystical Throne Entertainment

Descrizione:

Come se il vuoto di potere creato dalla caduta di Roma non fosse abbastanza problematico, i sopravvissuti stanno combattendo contro numerose altre minacce. La persecuzione religiosa ha rialzato la testa accusando di eresia tutti coloro che continuano a praticare i loro culti come avevano sempre fatto. Conflitti tribali minacciano di smembrare le deboli alleanze che si sono formate. La terra sta soffrendo delle ripercussione del disastro rendendo la vita nomade molto più dura e difficile di prima. Armate di non-morti, demoni e diavoli, e una schiera di creature mitologiche vagano per le terre emerse creando tensioni e conflitti da una costa all’altra. Qualcuno deve fare qualcosa. E i signori hanno deciso che tu e il tuo gruppo siete quel qualcuno. Il tuo personaggio ha la stoffa per essere più che un sopravvissuto. Guida la difesa della tua tribù nomade diventando un guerriero leggendario. Batti i principi demoni, annienta le armate del lich vampiro. Chiama gli angeli celesti per combattere al tuo fianco. O piuttosto, evoca gli abitanti degli inferi per distruggere i tuoi nemici.

Lista Pubblicazioni

Supplementi

  • Faith & Demons Nation Guide: Anglo-Saxon
  • Faith & Demons Nation Guide: Bulgarian Empire
  • Faith & Demons Nation Guide: Byzantine Empire
  • Faith & Demons Nation Guide: Croatia

Contenuti Ufficiali:

Contenuti Fan: