138333.jpg

Nome: Eldritch Skies
Autore: John Snead
Genere: Horror, Sci-Fi
Editore:

  • ENG: Battlefield Press

Descrizione:

È il 2030. Il motore Gilman-Hawking ci ha permesso di raggiungere le stelle. Ma non siamo soli. Loro sono la fuori: alieni, dei e mostri. Sono anche qui sotto. La Spedizione Antartica Miskatonic trovò la città degli Antichi nel 1931. I mi-go precipitano a Roswell nel 1947. Nel 1958, in silenzio, non capendo esattamente quello che stavamo facendo, abbiamo piegato al nostro volere poteri occulti e siamo arrivati su Marte. La terza volta, gli uomini che compirono il viaggio non furono più in grado di tornare indietro. Scappammo di nuovo nelle nostre caverne per un po’. Ma i razzi e i Sovietici ci riportarono lassù ben presto. La competizione ci ha fatto raggiungere la Luna; un lavoro di squadra improbabile ha permesso di trarre in salvo gli astronauti che altrimenti sarebbero morti tra le rovine ciclopiche di un passato remoto. Nel 1994, gli scienziati umani riuscirono a controllare la tecnologia aliena e a superare la velocità della luce. Ci portarono le stelle, cosi come la follia che aleggia tra esse, l’aberrante oscurità dell’iperspazio. Il futuro è qui. Macchinari telepatici, impianti cibernetici e un livello di automazione mai visto hanno stravolto la faccia della Terra. Ma la scienza della stregoneria e la nostra primitiva comprensione di quello che si trova al di là di esse, stanno cambiando molto più che il nostro minuscolo pianeta. Hanno iniziato a lasciarsi l’umanità alle spalle.

Lista Pubblicazioni

Supplementi

  • Eldritch Skies GM Screen Insert
  • Distant Vistas

Contenuti Ufficiali:

Contenuti Fan: