129476.jpg

Nome: Double Spiral War
Autore: Warren Norwood
Genere: Sci-Fi
Editore:

  • ENG: Battlefield Press

Descrizione:

Quando l’umanità si lasciò alle spalle la sua casa in cerca di nuove terre attraverso gli spazi oscuri delle galassia, aveva sperato di essersi lasciata alle spalle anche il caos e i conflitti che l’avevano accompagnata sin dalla sua nascita. Tuttavia non fu così semplice. Anche in mezzo a razze aliene, l’umanità trova sempre ragioni per fare la guerra. Alcuni decenni prima, La Confederazione Sondak era preoccupata dal potere sempre crescente dei Sistemi Uniti Centrali, una nazione dominata da umani geneticamente modificati per aumentare di molto la durata della loro vita. Alla fine una guerra ebbe inizio e durò per anni, esigendo un pesante tributo da entrambe le nazioni. Infine i Sistemi Uniti Centrali dovettero cedere e accettare delle umilianti condizioni di resa per avere la pace. La Confederazione Sondak non si rende conto che i SUC stanno pianificando una vendetta per quello che accadde nella guerra precedente. All’ombra di questi due giganti irrequieti, tutte le razze della galassia e le vite di migliaia di individui stanno per essere stravolte. Ma la vera domanda è: quale vendetta sta per essere attuata? Quella di una nazione o quella di un singolo uomo?

Contenuti Ufficiali:

Contenuti Fan: