106523.jpg

Nome: Apocalypse Prevention Inc
Autore: Eloy Lasanta, Jay Peters
Genere: Moderno, Soprannaturale
Editore:

  • ENG: Third Eye Games

Descrizione:

Unitevi alla lotta per proteggere la Terra!
Mostri e demoni sono esistiti sulla Terra fin dalla sua nascita, terrorizzando gli uomini nel corso della storia. Ma alcuni di loro hanno deciso di reagire, creando una società di esseri affini (persino altri demoni) per difendere la Terra dalle minacce soprannaturali. Oggi, la Shadow Company ha contatti in tutti i luoghi che contano a livello mondiale e utilizza questa rete di informatori per sorvegliare le attività sovrannaturali. Razze di demoni che vivono sulla Terra (Lochs acquatici, Changeling mutaforma, Burners pirotecnici, o persino i Fauni ridotti in schiavitù) hanno aderito alla società garantendo la loro sicurezza e proteggendo l'umanità.
Ogni agente ha diverse specializzazioni. Alcuni diventano adepti, praticanti di arti magiche che apprendono da Percorsi Magici unici e altamente personalizzabili. Altri migliorano il loro corpo con Impianti Cibernetici, sacrificando una piccola parte della loro umanità per una causa più grande. Altri ancora si addestrano al combattimento, imparando a proteggersi senza fare affidamento sulla tecnologia o sulla magia che cercano di fermare. Esistono poi individui capaci di un po' di tutto ciò e di molto altro ancora.

Contenuti Ufficiali:

Contenuti Fan: