50-fathoms.jpg

Nome: 50 Fathoms
Autore: Shane Lacey Hensley
Genere: Fantasy, Cappa e Spada
Editore:

Descrizione:

Le leggende dicono che tre streghe furono sorprese a praticare la magia nera nella terra di Ograpog. Vennero processate, vennero condannate a morte da Re Amemnus in persona e furono lasciate ad annegare al montare della marea. Ma, con il loro ultimo respiro, le tre sorelle proferirono un’oscura maledizione che sommerse l’intero Caribdus sotto 50 braccia d’acqua.
Non passò molto tempo che alcune navi del nostro mondo, smarrendosi tra nebbie innaturali, giunsero per prodigio tra le Mille Isole. I loro equipaggi erano tutti composti da marinai dell’era della pirateria: spavaldi corsari, sanguinari bucanieri e feroci lupi di mare. I filibustieri terrestri si adattarono presto alla vita su Caribdus e ora ne solcano i mari assieme ai suoi strani abitanti: gli scurilliani dai tratti di granchio, i giganteschi grael, i solitari doreen, i misteriosi kraken, i crudeli kehana e gli umanoidi masaquani.
Molti tra i nativi ritengono che gli stranieri venuti dalla nebbia siano destinati a sconfiggere le Streghe del Mare e a salvare Caribdus, ma questi, in verità, sembrano più interessati a saccheggiare tesori sommersi che a salvare chicchessia…
Un mondo pieno di creature strabilianti e tesori da conquistare, sommerso per 50 braccia d’acqua dalla maledizione delle Streghe del Mare.

Lista Pubblicazioni

Avventure

  • The Legend of Kyla Kidd Trilogy

Contenuti Ufficiali:

Contenuti Fan: