Ambientazioni Fan:

Savage Falling Skies

  • PDF - Il Ghetto Avventura introduttiva per l'ambientazione basata sul telefilm Falling Skies di Fabio Bottari(fan!) - Scappa dal Ghetto prima che gli alieni vengano a prenderti!
  • PDF - Personaggi Pregenerati 5 personaggi pronti per giocare l'avventura Il Ghetto
  • Google Doc - Savage Falling Skies {IN COSTRUZIONE} Documento aperto sull'ambientazione in generale, con la creazione del personaggio, le regole di ambientazione e il bestiario.

They will inherit the world

Avventure per il Mare Selvaggio

  • PDF - Avventure per il Mare Selvaggio - Ambientazione di Federico Pilleri (fan!) - Ambientazione piratesca: in un mondo dove l'acqua copre ormai quasi ogni cosa, dove l'Ordo Orbis governa su ogni cosa, pirati e rivoluzionari navigano per i mari sfidando l'autorità costituita e riscoprendo fra i tesori le memorie del passato. O anche: "Salgari incontra Queste Oscure Materie che incontra One Piece che incontra Moorcock che incontra Moore". Link al Blog di Federico Pilleri

Savage Firefly Fan

  • PDF - Savage Firefly Fan (v1.0) di Richard Mardoc (fan!) - Ambientazione western-futuristico fantascientifico liberamente ispirata alla serie TV Firefly (e al film Serenity che la conclude). Firefly offre quel flavour western-fantascientifico con una spolverata di cultura orientale di fondo che lo rende vivo e accattivante. Un futuro in cui l'uomo ha abbandonato la terra e colonizzato altri sistemi solari. Quelli centrali (i primi colonizzati) ipertecnologici sede del Governo dell'Alleanza. Quelli della Periferia, pieni di piccole comunità stile farwest o stile cina feudale, sede dei ribelli e caratterizzati da una scarsa legalità. Quelli della Frontiera, poco terraformati, al limite della sopravvivenza. I personaggi si muovono con pochi soldi con navi cargo fatiscenti che stanno su a calci destreggiandosi fra mega-corporazioni, un governo totalitario e corrotto, ribelli, fazioni e commerci più o meno legali. Trovati un equipaggio e trovati una nave, perché l'unica speranza nell'inseguire la fioca luce della libertà è continuare a volare.
  • PDF - Campagna a trama portante "New Hope" per ambientazione "Savage Firefly Fan" di Richard Mardoc (fan!) - Campagna a trama portante di 6 capitoli utilizzabile anche come avventura dimostrativa o one-shot concludendola dopo il primo capitolo. Contiene anche 5 schede Personaggio pregenerate.

Welcome to Fallenlands

  • HTML - Welcome to Fallenland: Blog Ambientazione di Germano Hermann Corrado e Alessio Persichetti (fan!) - Ambientazione science-fantasy postapocalittica: avventure tipiche di campagne fantasy come Dragonlance o Forgotten Realms ambientate nel mondo di Mad Max: Fury Road, Wasteland 2 o Fallout, ispirate dai disegni di Luis Royo e dal fumetto bonelliano Brendon.
  • PDF - Welcome to Fallenland: Regolamento : Regole di ambientazione e regole per la creazione di personaggi per giocare nell'ambientazione Fan! Welcome to Fallenlands.

4W (When the World Went Wild)

World of Smog

Savage Xenozoic:

Forbidden Earth

  • DOCX - Forbidden Earth di Andrea Pilaf Marchini (fan!): Un'ambientazione per amanti della hard sci-fi spaziale e del cyberpunk. La Terra è proibita fino a nuovo ordine, l'umanità vive in stazioni spaziali 'Exodus' in orbita geostazionaria intorno al pianeta, mentre questo subisce un pesante intervento di bonifica e rigenerazione. Nonostante la situazione di emergenza e nonostante il governo illuminato delle IA, gli umani non hanno abbandonato le loro abitudini: brama di potere, ricchezza e bassi istinti dominano ancora la società, in un pericoloso cocktail di cyberware, bioware, droghe e armi a basso prezzo.

Savage Conversions: